Un po’ di me …

Un po’ di me… Mi presento, mi chiamo Federica, ho 34 anni, 35 …  ops 36… 38… 39, ero un’impiegata metalmeccanica, ora impiegata alla FIOM,  alla costante ricerca di se stessa … ad un certo punto mi sono fermata a riflettere e mi sono detta: cosa ti piace fare, a parte la lettura, il decoupage, l’uncinetto, andare in palestra… ?   CUCINARE !!!

… ancora un po’ di me

E visto che le sfide mi piacciono, le cose difficili mi attraggono, ho pensato perché no? Perché non “Costruire” qualcosa con le mie mani?

E così è nato il mio blog… avevo voglia di raccogliere le mie ricette sparse tra foglietti, post-it, vecchie agende e appunti presi in vecchi ricettari polverosi che non ricordavo nemmeno più di avere.

Le mie ricette derivano dalla mia vita frenetica, di “Donna in carriera”, che è costretta a trascorrere la maggior parte del suo tempo fuori casa, per cui leggerete della mia vita sempre di corsa e di ricette economiche  per tutti i giorni per le donne che lavorano.

Spero che la mia compagnia sia di vostro gradimento.

Vi auguro una buona lettura…

Se avete voglia di fare 2 chiacchiere potete lasciare un commento oppure scrivermi: 

paprikaecannella.blog@gmail.com

 …ed eccoci qua Paprika e Cannella, ovvero io e Whisky

 

 

Whisky è volato sul ponte dell’arcobaleno il 16/09/2013 dopo 17 anni di vita insieme!!!

 

 

 

 

 

… dal febbraio 2014 c’è Carlotta la bassotta a farmi compagnia, l’ho adottata già adulta, aveva 7 anni, e ho scoperto un mondo di dolcezza!

CarlottalabassottaPaprikaeCannellaBlog

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *